Palestra - CAIABBIATEGRASSO

Sezione

PALESTRA DI ARRAMPICATA ARTIFICIALE

La nostra sezione dispone di una palestra di arrampicata artificiale realizzata dai soci e appassionati di arrampicata. La struttura, situata all'interno del Parco degli Alpini, è alta 8 metri ed è composta da diversi percorsi di arrampicata per tutti i livelli: Parete appoggiata con prese grosse adatta anche ai più piccoli, pareti verticali e prese di varie misure, parete strapiombante e tetto.

L'accesso della palestra è riservato ai soli soci in regola con il tesseramento CAI e muniti di tesserino personale di ingresso che è possibile effettuare presso la nostra sede. All'atto dell'iscrizione viene fornita la chiave per l'ingresso. Con questo sistema è possibile accedere alla palestra in qualsiasi momento del giorno ed allenarsi nei momenti liberi.

E' sempre richiesto il buon senso nell'utilizzo della struttura che è stata realizzata dai soci volontari che hanno dedicato tempo, passione e anche denaro. Pertanto tutti i soci che usufruiscono di questa struttura o vogliono utilizzarla sono invitati a farne buon uso e a comunicare eventuali danni o rotture. Per questioni di responsabilità e sicurezza non è consentito l'accesso alle persone sprovviste di regolare abbonamento, le persone sorprese a utilizzare la struttura senza tesserino in regola e abbonamento verranno immediatamente allontanate.

DESCRIZIONE PALESTRA

MODULO DI ISCRIZIONE

RESPONSABILE PALESTRA:

Melilli Armando - A.I.A.

Ci trovi in sede al Martedì e al Giovedì dalle 21.00 alle 22.30, dove ti aspettiamo per fornire tutte le informazioni necessarie per l'utilizzo e l'abbonamento alla palestra.

COSTI PALESTRA:

Abbonamento annuale: € 30,00

Orari: Non c'è limite di orario, ma vi preghiamo di non utilizzarla in orari notturni.

Utilizzo: LA CORDA VA SEMPRE FATTA PASSARE DALL'ALTO UTILIZZANDO LA SCALETTA POSTERIORE. NON E' CONSENTITA L'ARRAMPICATA DA PRIMO.

DOVE SI TROVA LA PALESTRA:
La palestra di arrampicata si trova nel Parco degli Alpini in Via Carlo Maria Maggi in corrispondenza del passaggio a livello. L'ingresso è nel cancelletto con la targa del CAI. Vedi la mappa qui sotto per vedere dove si trova: