Sci - CAIABBIATEGRASSO

Sci

SCI - SNOW BOARD - SCI DA FONDO

Da sempre la montagna è conosciuta dalla massa come quel luogo dove si va in inverno e sulle piste da sci e da sempre lo sci in tutte le sue forme ha sempre appassionato milioni di persone. Il divertimento, lo stare in compagnia e conoscere nuovi amici uniti allo sport sano e completo come le discipline sciistiche sanno offrire è sicuramente la combinazione più gettonata. Le discipline più diffuse e che con la nostra sezione è possibile partecipare sono:

Sci Alpino: E' la classica disciplina di discesa su pista che non tramonterà mai. Divertente e se fatta con noi senz'altro molto conveniente grazie agli sconti che il CAI può ottenere con partecipanti numerosi.

Snow Board: E' il nuovo modo di sciare su pista, giovane e molto divertente, simile allo skateboard e al surf questa disciplina è stata molto apprezzata da molti sciatori. Le piste frequentate sono le stesse dello Sci Alpino e con la nostra sezione è possibile sciare a prezzi scontati.

Sci da Fondo: Sport di grande forza e resistenza, in questa disciplina si sviluppano coordinazione dei movimenti, equilibrio, forza e resistenza. Viene messo in moto tutto il corpo e percorrendo le belle e tranquille piste da fondo ci si trova immersi nella natura, nella tranquillità. Meno chiassoso e festaiolo delle piste da sci, ma comunque di gran divertimento.

ORGANIZZATORI SCI, SNOW BOARD E SCI FONDO:

Galbiati Diego - Sci Alpino - 339 43 69 723

Rognoni Francesca - Sci Alpino 334 20 88 115

Ci trovi in sede al Martedì e al Giovedì dalle 21.00 alle 22.30, dove ti aspettiamo per fornire tutte le informazioni necessarie per le nostre gite.