Consiglio direttivo

Consiglio direttivo

Il Consiglio Direttivo della sezione è l’organo decisionale fondamentale per condurre le proposte e realizzarle, tuttavia l’Assemblea dei Soci resta sovrana.

Nell’annuale appuntamento oltre a venire approvati i bilanci economici, si vagliano nuove proposte, si discutono scelte e linee guida, a partire dalla Relazione Morale del Presidente.

In tale documento si riassumono punti di forza e debolezza dell’attività svolta e si lanciano idee per il futuro, ringraziando tutti i Soci e non, che hanno contribuito all’opera di volontariato essenziale per la nostra associazione.

Il numero dei Consiglieri può variare nel corso dei mandati, a seguito della delibera dell’Assemblea dei Soci e registrando il cambiamento nello Statuto. In quest’ultimo mandato 2019/2022 ci sono n.11 Consiglieri ad Abbiategrasso, che hanno deliberato l’assegnazione delle cariche di Presidente, Vicepresidente, Segretario e Tesoriere al proprio interno, come da norme CAI.

Marco Ticozzelli

Presidente

La mia iscrizione al CAI è avvenuta tardivamente, quando mio figlio iniziò a frequentare il gruppo dell’alpinismo giovanile nel 1998.

Alba Passarella

Vice presidente

Nel 1998 mi sono iscritta in questa sezione e oltre ad aver fatto il corso AR1 della Scuola Valticino in primavera, ho iniziato l’impegno come volontaria nel neo-nato gruppo di Alpinismo Giovanile nell’estate dello stesso anno.

Diego Galbiati

Segretario

Iscritto al Club alpino Italiano dal 1993, da oltre diversi anni mi occupo dell’attività sciistica organizzata dalla Sezione di Abbiategrasso.

Francesca Rognoni

Tesoriere

Cresciuta fra Abbiategrasso e Riva Valdobbia Val Sesia, con il Monte Rosa negli occhi e nel cuore, è socia del CAI sin dal 1985, anno della sua nascita, ed è membro del Consiglio sezionale dal 2008. Ama lo sci alpino, il trekking e la cultura delle com

Cesare Boeri

Consigliere

Genovese di nascita, amo in egual misura il mare e la montagna, passando d’estate dagli scarponi alle pinne da apnea. Socio CAI da oltre quarant’anni, partendo dalla sezione ligure di Genova per finire nel 1989 in quella di Abbiategrasso

Federico Rivolta

Consigliere

Mi sono iscritto al CAI da giovanissimo, oltre trentadue anni fa perché la montagna l’ho amata da subito, poi crescendo mi sono allontanato un pò da questo ambiente, per tornare a tesserarmi undici anni fa.

Maurizio Cerri

Consigliere

Sono iscritto al CAI dal 1986 e faccio parte del Consiglio Direttivo dal 1990: sono quindi il consigliere più anziano della sezione e certamente il più presente a livello di segreteria nelle sere di apertura.

Paolo Zambon

Consigliere

Iscritto al Cai dal 1982, ho frequentato la montagna fin da bambino con i miei genitori appassionati di alpinismo ed escursionismo. Da giovane ho frequentato diversi corsi di Alpinismo e Scialpinismo.

Roberto Colombo

Consigliere

Mi sono iscritto al CAI nel 1999 e ho frequentato nel 2005 il corso per Accompagnatori di Alpinismo Giovanile conseguendo il titolo di AAG: accompagnare i ragazzi in montagna e permettere loro di scoprirla è per me una grande soddisfazione.

Roberto Guidi

Consigliere

Appassionato della montagna da sempre, pratico sport invernali come sci di discesa e sci alpinismo, ho frequentato i corsi di Alpinismo su roccia e Arrampicata libera della Scuola Valticino, avvicinandomi così al mondo del CAI.